Nel corso della seduta di lunedì 25 marzo 2019 il Consiglio comunale ha approvato sette delibere.
- La prima riguarda l’aggiornamento del Programma biennale degli acquisti di beni e servizi 2019-2020, per dare avvio alla gara di affidamento della gestione dei Servizi educativi territoriali rivolti ai minori, preadolescenti e adolescenti nel periodo settembre 2019 – agosto 2024.
- Di seguito è stata approvata la delibera di modifica al Regolamento delle entrate comunali e della relativa riscossione, per adeguamenti di legge.
- La delibera di modifica al Regolamento sull’imposta di soggiorno è stata approvata successivamente.
- Di seguito il Consiglio ha approvato il rendiconto della gestione dell’esercizio 2018 dell’Istituzione per l’inclusione sociale.
- Inoltre è stata approvata la variazione al bilancio comunale 2019-2021 per l’adeguamento del compenso dei revisori dei conti.
Infine, il Consiglio ha approvato due delibere dell’Istituzione Bologna Musei:
- il rendiconto di gestione dell’esercizio 2018 ed
- una variazione al bilancio 2019-2021 della stessa Istituzione
E’ disponibile online il comunicato stampa ed il testo delle delibere.