Nel corso della seduta di martedì 19 novembre 2024, il Consiglio comunale ha approvato le seguenti cinque delibere:
– La prima riguarda il riconoscimento del debito fuori bilancio di 14.070,70 euro a seguito di varie sentenze rese nell’anno 2024.
– La seconda delibera è sul riconoscimento di un debito fuori bilancio a seguito di sentenze esecutive emesse da tribunale e giudice di pace.
– La terza delibera riguarda la variazione al bilancio di previsione 2024 – 2026, parziale applicazione dell’avanzo di amministrazione 2023, adeguamento DUP 2024-2026.
– La quarta delibera è l’esecuzione di interventi di somma urgenza per complessivi 3.431.638,98 euro.
– Infine, la quinta delibera, è sull’approvazione dello schema di convenzione tra il Comune di Bologna e l’Azienda Casa Emilia -Romagna per la concessione in uso dell’immobile di proprietà Acer in via Carracci, 61-63-63/2, finalizzata alla realizzazione di un progetto di abitare collaborativo e solidale e, in via transitoria, di un servizio di accoglienza temporanea.
Online ed in allegato è consultabile il relativo comunicato stampa.