Bilancio 2024 : approvato il Documento unico di programmazione 2024
approvati anche 18 ordini del giorno collegati
Nella seduta di martedì 19 dicembre 2023 il Consiglio comunale ha approvato il Documento unico di programmazione 2024-2026 del Comune di Bologna.
Tutta la documentazione del Bilancio sarà disponibile nei prossimi giorni nella versione definitiva a questo link, oltre che nella pagina dedicata al Dup.
Queste le principali linee di intervento del Bilancio.
Tramite link ed in allegato sono disponibili il comunicato stampa sull’approvazione del Dup e i testi dei 18 ordini del giorno collegati.
Il video della seduta è disponibile sul canale YouTube del Comune a questo link.
Sono stati inoltre approvati 18 ordini del giorno collegati alla delibera di cui 12 presentati dal Gruppo Partito Democratico che saranno pubblicati sul nostro sito appena possibile.
I 12 ordini del giorno del gruppo Partito democratico approvati riguardano: lo sviluppo del bilancio intergenerazionale; il Cpia – centro provinciale per l’istruzione degli adulti; i parcheggi auto per persone con disabilità della stazione di Bologna; i Cau, Centri di assistenza e urgenza; l’accessibilità comunicativa per persone sorde; la promozione servizi per l’infanzia tra la popolazione straniera; strategie politiche di genere; le strategie per un’innovazione digitale inclusiva, partecipata e sostenibile; il turismo accessibile; le strategie di accessibilità digitale; le risorse economiche per il settore Agenda digitale; l’espansione della rete wifi gratuita.
Online ed in allegato è consultabile il relativo comunicato stampa.