Il Consiglio si aprirà con gli interventi di inizio seduta e proseguirà con l’esame di cinque delibere.
La prima è sul riconoscimento di un debito fuori bilancio a seguito di sentenze esecutive emesse da Tribunale e Giudice di Pace. La seconda riguarda l’approvazione del rinnovo dell’accordo metropolitano per interventi di accoglienza, ascolto ed ospitalità per donne maltrattate o che hanno subito violenza. La terza è sulla ricognizione periodica 2024 della situazione gestionale dei servizi pubblici locali di rilevanza economica del Comune. La quarta è per l’affidamento in house providing alla Fondazione Bologna Welcome dei servizi turistici di base, gestione Card Cultura e Bologna Convention Bureau per il 2025. Infine la quinta riguarda l’approvazione dell’aumento di capitale di Interporto Bologna SpA.
Di seguito il Consiglio inizierà la discussione sul Documento Unico di Programmazione fino alle 18. La seduta proseguirà martedì 17 dicembre alle 13 con la continuazione della discussione, le dichiarazioni di voto e le votazioni, con termine alle 18.
Mercoledì 18 dicembre dalle 13 alle 18 il Consiglio inizierà la discussione sul Bilancio, che proseguirà giovedì 19 dicembre dalle 9.30 fino alla replica finale. Venerdì 20 dicembre, con inizio alle 9.30, sono previste le dichiarazioni di voto e le votazioni.
